Che significa venti tré nella smorfia?

Nella smorfia significa persona meno intelligente...

---

Il numero 23, è rappresentato da "lo scèmo". Questo simbolo, nei sogni, ha una connotazione positiva e può presagire che si porterà qualcosa a termine in modo positivo