Quali sono gli allergeni?

I 14 allergeni alimentari definiti dal regolamento Europeo sono: cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte e derivati, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, anidride solforosa e solfiti, lupini, molluschi. Esistono anche molti allergeni non alimentari.