Qual è il colore più scuro al mondo?

Il nero è il colore più scuro al mondo

---

Il Vantablack era il materiale più scuro al mondo, ma recentemente è stato creato un nuovo materiale di 10 toni più scuro. Al momento non gli è stato dato un nome.