L' austria fa parte dell' unione europea?

Si, l'Austria è uno stato membro della UE dal 1995.

---

Sì,l'Austria è diventata membro dell'unione europea l'1 Gennaio 1985. Quel giorno,ne entrarono a far parte anche la Finlandia e la Svezia.