Vincitore di x. factor due mila e venti?

secondo "Il Fatto Quotidiano", È Casadilego la vincitrice di X Factor 2020: la diciassettenne Elisa Coclite, delle Under Donna guidate da Hell Raton

---

è Casadilego la vincitrice di X Factor 2020: la diciassettenne Elisa Coclite, delle Under Donna guidate da Hell Raton ha vinto con il brano “Vittoria” scritto appositamente per lei da Mara Sattei.