Chi sono gli l. g. b. t.?

Oggi con l'acronimo di inclusione LGBT, dove ogni lettera rappresenta una categoria, si indicano solitamente le persone che non sono etero, che non sono attratte solo dai loro opposti, e le persone che non si identificano col genere di nascita.