Che tipo di alcol è il gin?

Il gin è un superalcolico, quindi è una che contiene più del 21% in volume di alcol etilico.

---

London Gin: è ottenuto da alcol etilico di origine agricola con un tenore massimo di metanolo di 5g per ettolitro a 100% ABV;