Le api regine pungono le persone?

Solitamente no.Le api regine,usano il loro Pungiglione,per attaccare le rivali e ottenere il ruolo di sovrane.il motivo principale per cui le api pungono,è sempre relativo alla difesa o alla protezione di sé stesse o dell’alveare.