In che anno siamo per i musulmani?

I musulmani iniziano a contare dal 622 ovvero dall'Egira, quando Maometto lasciò la Mecca per recarsi a Medina. Inoltre è un calendario lunare, in cui l’anno dura 354 o 355 giorni. Per cui nel 2021 il calendario islamico "segna" 1442.