Chi canta i 5 samurai?

"I 5 Samurai" è un brano del 1990, sigla italiana dell'anime Omonimo; interpretato da Enzo Draghi è stato stampato per la prima volta solo nel 2013 e pubblicato con lo pseudonimo "I Samurai".