Che colore è la tartaruga?

La maggior parte delle tartarughe sono ‎‎grigio-brunastre, color caramello, grigie, o marrone scuro‎‎. Tuttavia, alcune tartarughe sono nere, bianche, gialle, arancioni, rosse, blu, viola, verde oliva, sfumature di verde e rosa. Le tartarughe marine sono normalmente grigiastre con macchie.‎

---

Verde