Qual è il secondo stato più grande del mondo?

Il secondo stato più grande del mondo è il Canada

---

Il secondo paese più grande del nostro pianeta: Canada. La superficie totale ammonta a un numero sorprendente di quasi 10 milioni di chilometri quadrati.