Quanto guadagna paolo fox?

I compensi di conduttori e ospiti delle trasmissioni del servizio pubblico saranno resi noti nei titoli di coda dei programmi. Evviva, niente più misteri, dunque, sui guadagni di presentatori e giornalisti. l'ultima follia della rai!