Ripeti la storia del premio nobel?

Nel 1895 l'inventore della dinamite Alfred Nobel, sconvolto dopo la lettura del suo necrologico fatto per errore, dove lo descrivevano come un arma di morte, decise di destinare gran parte della sua eredita alla premiazione annuale delle persone che si distaccassero per il bene fatto.