Ritenere che congiuntivo?

Il congiuntivo presente prima persona singolare è che io ritenga. Il congiuntivo passato prima persona singolare che io abbia ritenuto. Congiuntivo imperfetto prima persona singolare che io ritenessi. Congiuntivo trapassato prima persona singolare che io avessi ritenuto