Cosa contiene l'occhio del pesce?

acidi grassi polinsaturi semi essenziali omega 3 – eicosapentaenoico (EPA) e docosaesaenoico (DHA) – di vitamina D e iodio.

---

Il cristallino dei pesci nella posizione di riposo è accomodato per la visione da vicino, per mettere a fuoco gli oggetti lontani l'occhio dispone di muscoli particolari, detti retrattori, che spostano il cristallino in relazione alle distanze delle cose da localizzare.