Qual è il nome del bambino in winnie the pooh?

Il bambino protagonista delle storie su Winnie The Pooh si chiama Christopher Robin

---

Christopher Robin era il nome del figlio dell'autore dei libri di Winnie the Pooh, lo scrittore inglese Alan Alexander Milne, che raccolse le storie sul figlio e sull'amato orsacchiotto Edward (ribattezzato Winnie the Pooh) nei libri Winnie Puh e La strada di Puh.