Quanto tempo devono bollire i broccoli?

Quando bolle l'acqua tuffa le cime dei broccoli, copri con un coperchio e cuoci per 10-15 minuti, o comunque fino a quando provando con una forchetta i gambi più scuri saranno morbidi.

---

Il tempo necessario per bollire i broccoli si aggira intorno ai 20 minuti