È più veloce una ferrari o una lamborghini?

La seconda auto più veloce al mondo è la Lamborghini Aventador, capace di raggiungere una velocità massima di 350 km/h. La Ferrari si classifica solo al terzo posto con il modello F12 Berlinetta in grado di raggiungere la velocità massima di 341 km/h.