Quanti cavalli ha arceus?

Arceus è un Pokémon misterioso di tipo Normale introdotto in quarta generazione. Non si evolve da o in nessun altro Pokémon. Arceus possiede diciotto forme differenti. Arceus è anche noto come la Creatura Originaria.