Qual è l' album più venduto del due mila diciotto in italia?

L'album più venduto in Italia nel 2018 è Rockstar dell' artista Sfera Ebbasta, pubblicato il 19 Gennaio per l' etichetta Universal Music, e successivamente il 7 Dicembre in una edizione speciale per Natale