Dim mi qualcosa sulla squadra di salvataggio netflix?

Dragons - Squadra di salvataggio, è una serie animata statunitense. La trama vede i due protagonisti Dak e Leyla, due gemelli adottati dai draghi che hanno sviluppato l'abilità di comunicare con loro e che cercano di aiutare la città di Huttsgalor e salvare gli altri draghi in difficoltà.