Dove si trova sarante?

Sarandë è una località della Riviera albanese, nel sud del Paese.Stretta tra il Mar Ionio e colline ricoperte di oliveti,la cittadina sorge su una baia a ferro di cavallo,con spiagge e un lungomare.