Che cosa sono i moduli mentali?

La modularità della mente è la nozione secondo cui la mente può, almeno in parte, essere composta da strutture o moduli neurali innati che hanno distinte funzioni evolutivamente sviluppate. Definizioni un po' diverse di "modulo" sono state proposte da diversi autori.