Come si chiama il nuovo film della marvel?

Il prossimo film della Marvel si chiamerà AntMan: Quantumania L'ultimo film della Marvel è stato Black Panther: Wakanda Forever

---

fu girato nel 2019 e si chiamava:Avengers Endgame