Come arredare un attico moderno?

Un attico moderno con le sue ampie superfici vetrate e la sua luminosità si presta ad essere arredato con linee pulite ed essenziali. In questo contesto però si possono inserire anche elementi antichi ed elaborati che vengono valorizzati dal contrasto.