Un albero con la z.?

una pianta con la Z è la Zamioculcas anche conosciuta come Zamia, o gemma di Zanzibar e, soprattutto, come Pianta di Padre Pio. La leggenda, infatti, vuole che il santo conservasse un esemplare di questa pianta nella sua cella da monaco cappuccino.