Qual'è il cap di roma?

00100 è il codice di avviamento postale per il comune di Roma, anche se ogni quartiere di Roma ha il proprio, che inizia per 001.

---

Il CAP generico di Roma è 00100, poi essendo Roma una città molto estesa e popolosa, viene divisa in molte aree codificate con i primi tre numeri 001, seguiti da altri due numeri sino a 99, ovvero 00199.