Dove si trova la guinea bissau?

La Guinea Bissau è uno stato dell'Africa occidentale. Comprende il tratto di costa atlantica esteso dal Capo Roxo all'estuario del fiume Kogon e l'antistante Arcipelago delle Bissagos. Confina a Nord con il Senegal, a Est e Sud con la Guinea, ed è bagnata ad Ovest dall'Oceano Atlantico.

---

Nel nordvest dell'Africa