Chi sono i pokémon gigamax?

La forma Gigamax è una variante del Dynamax che muta l'aspetto del Pokémon, aumentandone drasticamente i PS, il peso e l'altezza. Può essere acquisita da un Pokémon che la possiede quando esso dynamaxizza in Pokémon Spada/Scudo.