Quali sono le parti di un biberon?

Le parti del biberon sono: bottiglia, tettarella, ghiera e tappo

---

La bottiglia, di solito in vetro o polipropilene, la tettarella, in gomma o silicone, la ghiera che si avvita al collo della bottiglia e un cappuccio protettivo.