I piselli sono un ortaggio?

I piselli sono legumi, non ortaggi

---

Con il nome generico di "ortaggio" si indicano generalmente tutte le piante coltivate nell'orto. In tal senso quindi i piselli possono ricomprendersi tra gli ortaggi