Chi era il presidente della repubblica quando hanno rapito moro?

Giovanni Leone

---

Il Presidente della Repubblica nel periodo del caso Moro, era Giovanni Leone. Fu il sesto Presidente della Repubblica Italiana dal 1971 al 1978. Morì a Roma il 9 novembre del 2001.