Quanto pesa un carro armato?

Un carro armato può pesare oltre le quaranta tonnellate. Ad esempio il carro armato italiano Ariete pesa più di 54 tonnellate

---

Un Carro armato può arrivare a pesare più di 200 tonnellate Anche se mediamente pesano all’incirca 100 tonnellate