Che cos' è un cortometraggio?

Il cortometraggio è un film di durata ridotta, generalmente 15 minuti

---

Un cortometraggio è un film di breve durata, generalmente non superiore ai 15 minuti, di vario genere come: documentario, musicale, pubblicitario, eccetera.