Quando potare la portulaca?

La Portulaca grandiflora non richiede potature. Al termine della fioritura possiamo tagliare i rami danneggiati o seccati.

---

La Portulaca grandiflora non richiede potature. Al termine della fioritura possiamo tagliare i rami danneggiati o seccati. Per motivi estetici possiamo anche tagliare i rami più lunghi, se desideriamo una forma più compatta