Dove si possono comprare gli animali domestici?

Si comprano negli allevamenti e in alcuni negozi di animali autorizzati. Se cerchi un cane o un gatto puoi anche provare nei canili e nei gattili, risparmi e rendi felice un animale togliendolo dalla vita in gabbia .