Com' è fatto il ragno violino?

Il ragno violino è di dimensioni abbastanza piccole, massimo 9 mm di corpo, si presenta di colore marrone chiaro, con addome uniforme e una macchia sul prosoma che può vagamente ricordare la forma di un violino, da cui il nome.