Quanto tempo per cuocere risotto?

Solitamente servono 15 minuti di cottura. Ma se il riso è integrale allora 45 minuti

---

Dipende dalla qualità del risotto, generalmente una buona cottura al dente si aggira intorno ai 15 minuti. Assaggialo di tanto in tanto per verificarne la consistenza, ma attenzione a non scottarti!