Dove appendere le mascherine?

Dove appendere le mascherine. Per appendere le mascherine puoi utilizzare un chiodo o un gancio sul quale appendere l’elastico, avendo cura di inserire la parte filtrante in una busta. È comunque sempre consigliabile smaltire le mascherine una volta rimosse dalla faccia e non riutilizzarle.

---

Al chiodo