Come si chiama l' attrice che ha fatto mercoledì addams?

Christina Ricci (Santa Monica, 12 febbraio 1980[1]) è un'attrice statunitense. È principalmente nota per aver interpretato Mercoledì Addams nei film La Famiglia Addams (1991) e La famiglia Addams 2 (1993).

---

Le principali attrici che hanno interpretato, Mercoledì Addams, sono: Lisa Loring, nella serie originale, Christina Ricci, nei film del 1991, e del 1993, Nicole Fugere, nella serie televisiva del 1998, Jenna Ortega, nella serie televisiva del 2022.