Quando si usa il futuro anteriore?

Il futur antérieur (futuro anteriore) si usa per esprimere un'azione futura che precede un'altra azione futura. ... Si usa anche per esprimere un'azione futura che sarà completata entro un termine o un periodo di tempo prestabilito.