Cosa vuol dire stand?

Lo Stand è un potere psichico presente nel manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, e appare per la prima volta durante la terza serie, Stardust Crusaders.

---

Stand vuol dire negozio mobile dove esponi la tua merce