Quali sono i nomi degli avengers?

La formazione originale degli Avengers comprende: Ant-Man,Wasp,Hulk,Iron Man e Thor. In seguito,viene formata una nuova squadra guidata da Capitan America, di cui fanno parte anche i mutanti X-Men. poi sarà Iron Man a formare una nuova squadra di Avengers,di cui fanno parte,Ms. Marvel e Spider-Man.