Quali sono le olimpiadi?

LE olimpiadi sono competizioni sportive che vengono fatte ogni 4 anni tra tutti i paesi della terra.

---

Le olimpiadi ci sono ogni 4 anni che comprendono gare di moltissimi sport. Per gli sport invernali sono poi state istituite i giochi olimpici invernali. Esistono anche le paraolimpiadi per gli atleti con disabilità.