Quali sono le olimpiadi?

Le olimpiadi ci sono ogni 4 anni che comprendono gare di moltissimi sport. Per gli sport invernali sono poi state istituite i giochi olimpici invernali. Esistono anche le paraolimpiadi per gli atleti con disabilità.