Dim mi dei nomi derivati da braccio?

Parole derivate da braccio: abbraccio, avambraccio, bracciale, bracciata, bracciolo, brachiale, brachiazione, brachiale, brachiatore.

---

abbraccio, avambraccio, bracciale, bracciata, bracciolo