Con te partirò ha vinto sanremo?

1º Giorgia Come saprei 2º Gianni Morandi e Barbara Cola In amore 3º Ivana Spagna Gente come noi 4º Andrea Bocelli Con te partirò

---

"Con te partirò" di Andrea Bocelli partecipò al Festival di Sanremo del 1995 classificandosi al quarto posto.