Dove si trovano i laghi più grandi?

Il lago più grande del mondo è il Mar Caspio che, ampio come una nazione, sfiora il la Russia, il Turkmenistan, il Kazakistan, l'Azerbaigian e l'Iran. Lo specchio d'acqua salato supera di circa 290 chilometri quadrati il lago Superiore, tra Canada e Stati Uniti, cui spetta la seconda posizione.