Quando è stata la prima fotocamera a colori?

Il primo brevetto per un rullino a colori fu registrato già nel 1912. Nel 1932 venne invece progettato il primo rullino con formato 35 mm in grado di scattare foto a colori. Queste pellicole potevano essere utilizzate unicamente per le fotocamere Leica e Contax.