Le biotecnologie cosa sono?

L'impiego industriale di tecniche biologiche per la produzione di sostanze elaborate da cellule ed enzimi con riferimento sia ai tradizionali processi fermentativi sia alle tecniche di ingegneria genetica e della biologia molecolare per la produzione di materiali biologici.